Con Haulotte, sostenibilità al 100%

2021-04-26T09:43:10+02:0015 Aprile 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , |

Innovative e di alta qualità, le due nuove piattaforme articolate ad alimentazione completamente elettrica Sigma 16 e Sigma 16 PRO lanciate da Haulotte combinano prestazioni eccellenti con semplicità di manutenzione e soddisfano tutti i requisiti per lavorare ad altezze fino a 16 m. 

Particolarmente versatili, le due nuove piattaforme articolate Sigma 16 e Sigma 16 PRO ad alimentazione completamente elettrica sono progettate per applicazioni interne ed esterne, come manutenzione industriale, finitura, ristrutturazione, cantieristica in genere, manifestazioni ed eventi.

Altamente prestazionali, i modelli Sigma 16 possono trasportare fino a 230 kg di carico e 2 operatori in cesta senza limitazioni di ingombro per ottenere massime prestazioni, sono perfetti per lavorare in spazi ristretti e operano senza alcun rischio di danneggiare l’ambiente circostante poiché la torretta rimane perfettamente in sagoma durante la rotazione.

Massimo comfort ma anche elevata sicurezza, infatti, per una maggiore stabilità, la velocità di guida si regola automaticamente in curva e in pendenza. Inoltre i modelli sono dotati dell’esclusivo sistema anti-incastramento Haulotte Activ’Shield Bar.

La soluzione Haulotte Activ’Energy Management  ottimizza le prestazioni e la durata delle batterie. Questa tecnologia esclusiva combina un caricabatterie intelligente con soluzioni di riempimento centralizzato per ridurre significativamente i costi di manutenzione e sostituzione delle batterie. 

Limitare il tempo dedicato alla manutenzione delle macchine è essenziale, per questo Haulotte ha scelto di separare gli elementi elettrici e idraulici per eseguire facilmente la manutenzione. Il percorso delle tubazioni idrauliche è stato progettato con cura per evitare rischi di attrito e perdite.
Di estrema importanza anche l’interfaccia Haulotte Activ’Screen, che aiuta gli utenti nelle operazioni di manutenzione quotidiana.