Con Haulotte, gestione della flotta al top

2021-03-02T12:06:25+01:001 Marzo 2021|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , |

La soluzione telematica SHERPAL lanciata da Haulotte migliora le prestazioni e la produttività della flotta, consentendone il monitoraggio in tempo reale da qualsiasi luogo.

I clienti chiedevano una valida soluzione per gestire dati e informazioni importanti e precisi, dalla preparazione per gli interventi tecnici, all’identificazione di comportamenti non sicuri in cantiere, alla gestione proattiva dell’energia.

La risposta di Haulotte, leader europeo nella produzione e fornitura di attrezzature per il sollevamento di persone e materiali, è il nuovo sistema SHERPAL che segna l’inizio della gestione semplificata della flotta. 

Facile da usare, SHERPAL è progettato per gestire le flotte aeree in modo efficiente. Fornisce alle società di noleggio, ai proprietari di mezzi e ai responsabili dell’assistenza informazioni utili per prendere le decisioni giuste al momento giusto, essere più produttivi, rendere efficienti le operazioni quotidiane e far crescere il business. 

SHERPAL offre accesso remoto ai dati della macchina e fornisce una panoramica dello stato di tutte le risorse, indipendentemente dalle dimensioni della flotta di apparecchiature aeree. Collegando le macchine alle soluzioni telematiche SHERPAL, si è sicuri di aumentare i tempi di attività e i tassi di utilizzo delle apparecchiature, riducendo i costi operativi. 

Un sistema GPS localizza istantaneamente le macchine sul campo, e la mappa interattiva offre una visione d’insieme del parco macchine. Monitorando il rispetto delle buone pratiche di manutenzione, si prolunga la durata delle batterie e dei componenti del motore, semplificando la gestione dell’energia.