Con Gölz, ristrutturare è più facile

2021-07-12T15:47:24+02:0013 Luglio 2021|Categorie: Attrezzature, Notizie|Tag: |

Taglio, carotaggio, levigatura, lucidatura: Gölz è il partner ideale in molteplici applicazioni. Rispondendo alle numerose richieste di ristrutturazioni, Gölz, grazie alla rete di rivendite specializzate sparse sul territorio, fornisce un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare anche le situazioni più impegnative.

Vantaggiosi benefici fiscali promuovono la svolta del patrimonio immobiliare nazionale, e danno nuovo impulso ai cantieri italiani con numerose richieste di ristrutturazioni. In questo contesto, spesso è complicato per l’utente trovare un’impresa che svolga i lavori, così come per le imprese si presenta il problema legato agli approvvigionamenti di materiali e attrezzature idonee. Ma le attrezzature Gölz permettono di affrontare senza problemi lavori di carotaggio, taglio, demolizione, levigatura e lucidatura.

“Grazie alla partnership con Dr. Bender e Stihl” ci spiega Stefano Leban, Product Manager di AL Consulting e specialista dei prodotti Gölz “la gamma Gölz è molto ampia e spazia dal carotaggio manuale a quello ultraprofessionale grazie a macchine che possono forare con un diametro anche di 1.000 mm”. La SD250+GMB25, in particolare, perfetta per fori fino a 250 mm ed equipaggiata con un potente motore da 2,5 kW, è ideale per lavori professionali in interno ed esterno, dai marciapiedi alle costruzioni.

Anche nel settore taglio, Gölz offre qualità senza compromessi. La gamma è composta da tagliapiastrelle professionali, banchi da muratore, tagliablocchi e seghe a nastro. Nello specifico la GS350 è una sega ideale per mattoni, lastre e lastroni, pietre e piastrelle. Disponibile in varie dimensioni e materiali, grazie al sistema ad acqua è utilizzabile in cantieri all’aperto o all’interno. Gölz propone anche la compatta BS600, che si caratterizza per una profondità di taglio di 235 mm con disco da 600 mm ed è disponibile in versione da 230 V o 400 V.

Nell’ambito della demolizione e taglio, Gölz propone molteplici prodotti a emissioni zero tra troncatrici elettriche, ad alta frequenza e scanalatori. Lo scanalatore SF150 a doppio disco da 150 mm con distanza fino a 46 mm è equipaggiato con un potentissimo motore da 2.3 kW con doppia ruota per uno scorrimento superiore.

Decisamente interessante la gamma di troncatrici ad alta frequenza Kogia, uno dei prodotti caratterizzanti di Gölz, tra i pochi costruttori ad avere in gamma questa soluzione. La potenza assorbita raggiunge i 10.000 W con una forza torcente di 32Nm.