Con Bobcat, tutto per la manutenzione del suolo

A Eima 2022, Bobcat ha mostrato una gamma di macchine e accessori specifici per il settore GME (Ground Maintenance Equipment).

Robustezza e versatilità per ogni esigenza

Per Bobcat, Eima 2022 si è rivelata la giusta occasione per presentare le nuovissime attrezzature per la manutenzione del suolo (GME=Ground Maintenance Equipment) e in particolare il trattore compatto CT20.40 e il tagliaerba ZT7000 a raggio di sterzata zero.

I visitatori hanno potuto approfondire anche informazioni sulla mini pala articolata L28, con decespugliatore a lame Brushcat, sulla pala S590 accessoriata con idropulitrice, il miniescavatore E27 con decespugliatore autolivellante.

Oltre all’esposizione statica, nella zona Demo esterna la pala cingolata T450 con pinza per radici e la pala cingolata T76 con sminuzzatrice per il legno saranno impegnati in dimostrazioni dal vivo.

Inoltre, a Eima 2022 Bobcat ha presentato tre piattaforme di trattori compatti, le serie 1000, 2000 e 4000, con nove nuovi modelli progettati per rispondere alle esigenze dei clienti della regione EMEA. In seguito all’acquisizione dell’azienda Bob-Cat Mowers, Bobcat offre un’ampia famiglia di tagliaerba robusti nell’intera regione EMEA.

Francesca Biagini, Responsabile Vendite Italia Grecia & Iberia Accessori – Compattazione Leggera – GME, commenta: “Sono entusiasta del nuovo progetto GME e non ho dubbi riguardo al successo che riscontrerà in tutti i mercati in cui opera Bobcat visto il grande interesse che sta già suscitando e le molte opportunità da sfruttare. I mezzi per la manutenzione del suolo rappresentano una nuova sfida per Bobcat, ma la qualità dei prodotti e la filosofia dell’azienda traslata in un mercato in fermento, consentiranno a noi, ai nostri partner e ai nostri clienti di raggiungere grandi risultati e ottenere importanti soddisfazioni.”