Con Bobcat, manutenzione delle strade al top!

2021-07-07T13:45:34+02:008 Luglio 2021|Categorie: Attrezzature, Notizie, Stradali|Tag: , , , |

La nuova gamma di spazzoloni con benna di raccolta è entrata a far parte dell’esclusivo portfolio di prodotti per la manutenzione di strade e marciapiedi di Bobcat, a fianco di frese, scavacanali a disco, stendiasfalto e materiale di risulta, livellatrici, scavacanali e spazzoloni angolabili.

I cinque modelli di spazzoloni con benna di raccolta lanciati da Bobcat sono perfetti per qualsiasi progetto di manutenzione di superfici. Hanno una larghezza di spazzolamento da 110 a 215 cm e benna con capacità da 0,22 a 0,44 m3 per la raccolta di detriti. Tutti i modelli sono disponibili con caratteristiche di piattaforma unificate.

Sono dotati di setole robuste e di lunga durata, e in risposta al feedback dei clienti, Bobcat ha sviluppato un nuovo serbatoio dell’acqua integrato opzionale da montare direttamente sopra lo spazzolone, con un sistema di irrorazione anteriore.

In grado di spazzare e raccogliere terra e detriti sia in marcia avanti che in retromarcia, sono perfetti per la pulizia di parcheggi, marciapiedi, banchine e capannoni, nonché strutture industriali e di riciclaggio, cantieri edili e di demolizione ma anche stalle per animali.

Resistenti e facili da usare, i nuovi spazzoloni si avvalgono del sistema di successo Plug & Play di Bobcat che consente all’operatore di montare e cambiare gli accessori in meno di un minuto. L’ACD (dispositivo di comando accessori) di Bobcat è dotato di un connettore a 7 pin che riconosce l’accessorio collegato e consente all’operatore di utilizzarlo immediatamente da dentro la cabina.

”Per prolungarne la durata, è necessario eseguire regolarmente la manutenzione e la riparazione delle superfici in asfalto” afferma Daniele Paciotti, Bobcat Product Line Manager per gli accessori. “In risposta alla crescente domanda, Bobcat continua a investire nell’ampliamento della gamma di accessori per la manutenzione di strade, e ora offriamo il più ampio portfolio del mercato con prodotti quali frese, spazzoloni con benna di raccolta, scavacanali a disco e macchine di compattazione leggera”.

A questo link è possibile visionare un video di presentazione della nuova gamma di spazzoloni con benna di raccolta.