Da Simex una gamma completa di piastre vibranti per compattare ai massimi livelli.
Precise e versatili
Tra l’attrezzatura offerta da Simex, che da sempre fa la differenza in cantiere, spiccano sicuramente le piastre vibranti Simex PV. Progettate per compattare qualsiasi superficie, sono un’ottima soluzione per garantire un fondo solido e omogeneo, che non ceda nel tempo.
La gamma Simex PV, che annovera tra i suoi vantaggi un’estrema precisione, assenza di manutenzione ordinaria e massima versatilità, si compone di 5 modelli (PV 300-450-600-700-850) per escavatori da 1,5 a 40 tonnellate. Da sottolineare che la valvola limitatrice di flusso garantisce un facile accoppiamento con diverse tipologie di escavatore.
La possibilità di montare la rotazione idraulica a 360° consente di compattare in qualsiasi posizione, anche negli angoli più difficili da raggiungere.