Compattazione “soft”, con Bobcat

In collaborazione con il Gruppo Ammann, famoso per il comfort e il rendimento dei suoi prodotti, Bobcat presenta una nuova linea di prodotti di compattazione leggera, per soddisfare le esigenze in qualsiasi cantiere di edilizia, lavori stradali e paesaggistica.

L’attrezzatura per compattare terreno e asfalto è necessaria nei cantieri di numerosi settori. Per questo Bobcat, nell’ambito del progetto aziendale “Next is Now”, ha lanciato una nuova e prestazionale gamma di macchine per compattazione leggera che incorporano tecnologie all’avanguardia garantendo comfort, sicurezza e semplicità d’uso.

La nuova gamma è composta da sette diverse famiglie di prodotti, per un totale di 37 modelli, tra cuivibrocostipatori verticali, piastre vibranti unidirezionali, piastre vibranti reversibili, piastre idrostatiche, rulli vibranti a doppio tamburo, rulli compattatori per scavi, rulli a doppia vibrazione.

“Il lancio della gamma di compattazione completa” spiega Mike Vought, Senior Director for Product Management presso Doosan Bobcat EMEA “fa parte della strategia di diversificazione nell’ambito del nostro progetto “Next is Now”. Insieme all’innovazione dei prodotti, questo è un altro sprone per diventare leader mondiali sul mercato delle macchine compatte. Per raggiungere i nostri obiettivi, nonostante la difficile situazione nel 2020, abbiamo introdotto un numero senza precedenti di nuovi prodotti e tecnologie, e continueremo su questa strada anche nel 2021”.

Per guardare un video sulla nuova gamma di prodotti di compattazione leggera Bobcat, fare clic sul link https://youtu.be/XjZD9giaV-8