Comacchio | L’upgrade della Comacchio GEO 405

2024-04-15T11:14:33+02:0016 Aprile 2024|Categorie: Notizie, We are Drilling & Foundations|

Da oggi è disponibile con motore da 75 kW la perforatrice idraulica compatta GEO 405, che può essere utilizzata per un ampio spettro di applicazioni nel campo della geotecnica, delle indagini ambientali e delle esplorazioni minerarie ma si adatta anche alla realizzazione di pozzi acquiferi e geotermici di piccole e medie dimensioni.

La nuova motorizzazione

La nuova motorizzazione da 75 kW Deutz di ultima generazione è in grado di soddisfare i più elevati standard di sostenibilità ambientale, sia a livello europeo che americano. Questo upgrade non prevede solo un aumento di potenza ma anche un miglioramento dei sistemi elettronici di controllo del circuito idraulico e del sistema di raffreddamento del motore con conseguenti vantaggi in termini di funzionalità, efficienza energetica e inquinamento acustico.

Inoltre la GEO 405 può essere allestita con una vasta scelta di pompe, argani, e teste singole a rotazione, a roto-percussione e vibro-percussione oltre che accessori come SPT, serbatoi porta aste e rivestimenti che le consentono di operare in funzione delle finalità del progetto ed alle diverse esigenze di cantiere. La nuova versione della GEO 405 con motorizzazione a 75 kW si posiziona tra i modelli GEO 305 e GEO 601 completando ulteriormente l’ampia gamma di macchine Comacchio.