Comacchio | Anteprima Geofluid con la nuova perforatrice idraulica MC 6S

2023-08-09T17:50:02+02:009 Agosto 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: |

La vedremo dal vivo a Geofluid il prossimo settembre, ma già Comacchio ha alzato il sipario sulla nuova MC 6S che sarà una delle protagoniste della manifestazione piacentina. Sviluppata sulla base della MC 6, un best seller del Costruttore nella gamma High Tech Line delle perforatrici idrauliche, la MC 6S si differenzia proprio per quello che sta a indicare la “S” della sigla: Side Slew. Si tratta di una perforatrice che presenta un cinematismo del mast totalmente articolato che permette non solo posizionamenti rapidi, ma anche di coprire un’ ampia area di lavoro anche in condizioni di spazi estremamente ridotti.

Comacchio MC 6S, una perforatrice multifunzione con un cinematismo del mast all’avanguardia

Estremamente compatta e leggera, la MC 6s è stata progettata per eseguire posizionamenti facili e veloci, nonché per eseguire operazioni in spazi limitati e in condizioni difficili, come possono essere quelli all’interno di edifici, pozzi, cantine e piccole gallerie. Per fare tutto questo la MC 6S è equipaggiata con un particolare cinematismo del mast (che possa su ralla) che consente un vasto numero di posizionamenti e inclinazioni.

Ampie possibilità di posizionamenti, ma anche di tipologie di lavori: micropali, barre autoperforanti, ancoraggi, fondazioni, consolidamenti sono solo alcuni esempi dei possibili lavori che la MC 6S è in grado di eseguire, tutto reso ancora più facile dalla possibilità di manovrare la perforatrice attraverso un radiocomando.