Comacchio | A Geofluid 2023 uno stand più grande con tantissime novità

2023-08-19T15:12:52+02:0020 Luglio 2023|Categorie: Aziende, Notizie, We are Drilling & Foundations|Tag: , |

Quello di quest’anno sarà un Geofluid ricco di novità per Comacchio. Il Costruttore ha infatti deciso di ampliare il proprio spazio espositivo e regalare ai visitatori una nuova esperienza fieristica, fatta di numerose nuove macchine e tecnologie.

Comacchio a Geofluid 2023, ci saranno davvero molte novità

Oltre a uno stand rinnovato e più ampio, quella di Comacchio alla manifestazione piacentina sarà un vero e proprio trionfo di macchine esposte. Il Costruttore ha infatti iniziato quella che sembrerebbe essere un vero e proprio percorso di comunicazione studiato per far crescere le aspettative dei visitatori, annunciando nelle prossime settimane alcune delle macchine che saranno presenti in fiera (per non perdere gli aggiornamenti è possibile iscriversi alla newsletter).

Nel nuovo stand G14 di Comacchio, più ampio e pensato per accogliere tutti i visitatori e ospitare una selezione delle macchine mai vista prima, si respirerà quindi tantissima aria di novità.

Se avete voglia di cominciare a curiosare quello che Comacchio ha in serbo per settembre, qui potete trovare alcune anteprime e la possibilità di scaricare il biglietto per accedere alla manifestazione, oltre a una serie di link utili per organizzare la propria permanenza a Piacenza.

Tra le macchine annunciate, i masterpiece di Comacchio:

Immancabile infine la proverbiale ospitalità di Comacchio, che non si declinerà solo in un eccellente catering di gastronomia italiana ma anche in un appuntamento serale con “L’aperitivo italiano” per le ore 18.30 del 14 settembre.