Le macchine Cofiloc danno un prezioso contributo negli interventi di ampliamento dell’aeroporto Marco Polo di Venezia.

I lavori proseguiranno fino al 2021 e vedranno coinvolto l’intero complesso aeroportuale, sia all’interno delle piste che nelle aree esterne di accesso.
Entrato recentemente nel parco noleggio Cofiloc, l’R926 Litronic va ad affiancarsi agli altri modelli della casa tedesca, quali il gommato A910 Compact e il cingolato R914 Compact.
Oltre un sollevatore telescopico Roto 45.21 MCSS, in queste ultime settimane è entrato in servizio un escavatore cingolato Liebherr R926 Litronic monolitico. Equipaggiata con un motore conforme alle norme sulle emissioni del livello IIIB/Tier 4i, è una macchina potente, perfetta per le operazioni più gravose, ma dai consumi contenuti.

La cabina, spaziosa, silenziosa, dotata di comandi ergonomici e di una perfetta visione, offre all’operatore i più elevati livelli di comfort e sicurezza. Qualità indispensabili in un cantiere lungo e impegnativo.
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.