Ciancaleoni: un punto di riferimento per la perforazione

Ciancaleoni è specializzata nella produzione di casing e utensili di perforazione e nella revisione e vendita di macchine usate.

Nata nei primi anni Settanta per opera di Angelo e Fausto Ciancaleoni, da semplice officina meccanica, Ciancaleoni è diventa un vero punto di riferimento per le aziende del settore perforazioni in tutto il centro Italia. La svolta industriale corrisponde con l’entrata in azienda di Mauro Ciancaleoni, che ha affiancato alla produzione dell’officina, la commercializzazione delle macchine perforatrici usate.

Il nuovo millennio ha invece ufficializzato l’entrata di Ciancaleoni nel mercato globale, con le prime vendite in sud America e nell’est Europa. Attualmente l’azienda, con i suoi 40 dipendenti, è presente in tutto il mondo, anche grazie a una rete commerciale fatta di diversi dealer e collaboratori.

Due unità rappresentano il core business aziendale di Ciancaleoni: la produzione di casing (tubi da rivestimento) e di utensili per la perforazione e la revisione e vendita di macchine usate per la perforazione.

L’opinione

“Ci distinguiamo dai nostri competitor per il livello di servizio offerto. Con la vendita offriamo lo start up direttamente in cantiere per testare sul campo tutti i lavori effettuati, in pratica ci mettiamo la faccia al 100%” – Giuseppe Coppola, direttore commerciale Ciancaleoni

2020-04-27T15:13:34+02:0028 Aprile 2020|Categorie: Notizie, We are Drilling & Foundations|Tag: , , |