Centro Veicoli Industriali nuovo concessionario Renault

Nuova filiale Renault Trucks a Fiano Romano: la nuova concessionaria Centro Veicoli Industriali, specializzata nella vendita ed assistenza dei veicoli commerciali e industriali nel Lazio.

Se il Lazio è una regione strategica, l’area attorno a Roma è un mercato fondamentale per la vendita e l’assistenza dei veicoli pesanti. In quest’area, precisamente a Fiano Romano, a nord della capitale, Renault Trucks ha inaugurato, a fine marzo, la nuova concessionaria Centro Veicoli Industriali.

I numeri
Centro Veicoli Industriali comprende un piazzale esterno di 2.000 mq, un’officina di 800 mq, un magazzino ricambi di 100 mq e un’adeguata area uffici. Adiacente all’officina c’è una sala d’attesa per gli autisti, equipaggiata con televisore, distributore di bevande e sala relax. Il personale della concessionaria Renault Truck è formato da tre tecnici, un magazziniere, un’addetta all’accettazione e tre consulenti di vendita che seguono l’intera regione.

“Il nostro obbiettivo è mantenere una copertura capillare dell'intero territorio italiano con partner solidi che sappiano potenziare le attività di vendita e assistenza per l'intera gamma dei nostri veicoli commerciali e industriali”. Giovanni Lo Bianco, Amministratore Delegato Renault Trucks.

Centro Veicoli Industriali nuovo concessionario Renault Renault Trucks Fiano Romano Renault Trucks Manuel Cappelli Giovanni Lo Bianco Centro Veicoli Industriali camion Renault

“Abbiamo scelto Fiano Romano perché è adiacente a Roma, dove operano migliaia di veicoli per la distribuzione delle merci e per le attività di manutenzione, ma anche alla più importante arteria autostradale italiana, dove ogni giorno transitano migliaia di camion. Inoltre, nel raggio di pochi chilometri operano decine di magazzini. A tutti questi operatori offriamo veicoli d’eccellenza e servizi di qualità, compresa l’assistenza 24 ore che svolgiamo con un’officina mobile di ultima generazione”.
Queste le parole di Manuel Cappelli, al vertice di Centro Veicoli Industriali