Cem Peksaglam lascia Wacker Neuson

2017-05-09T15:00:41+02:009 Maggio 2017|Categorie: Notizie|Tag: , , |

L’amministratore delegato di Wacker Neuson SE, Cem Peksaglam ha informato il consiglio di sorveglianza che non intende rinnovare il contratto che scadrà nell’agosto 2017.

Cem Peksaglam lascia Wacker Neuson Wacker Neuson SE Hans Neunteufel Cem Peksaglam

Questo il commento di Hans Neunteufel, presidente del Supervisory Board di Wacker Neuson. “Il Consiglio di Sorveglianza del Gruppo Wacker Neuson rispetta la decisione del signor Peksaglam e lo ringrazia per la sua dedizione e servizio negli ultimi sei anni. Il Sig. Peksaglam ha svolto un ruolo importante nella progettazione proattiva e nel portare avanti la riorganizzazione e il riallineamento strategico del Gruppo durante una fase di ristrutturazione cruciale della società. Il suo enorme impegno personale ha reso l’azienda un’organizzazione più professionale e ha posto le basi per un’ulteriore espansione. Auguriamo al signor Peksaglam il meglio per la sua futura carriera”.

Ricordiamo come negli ultimi anni il gruppo Wacker Neuson abbia registrato una forte crescita, anche grazie all’ampliamento del suo ruolo internazionale con vari impianti costruiti nel mondo, tra i quali spiccano lo stabilimento per gli skid loader realizzato negli  USA e la realtà produttiva dedicata agli escavatori di prossima apertura in Cina. Va segnalato, inoltre, come  la capitalizzazione di mercato sia più che raddoppiata dal settembre 2011.

Rimaniamo in attesa di conoscere il successore di Peksaglam…