CdA DAF: grandi cambiamenti

2023-08-21T11:57:38+02:0028 Settembre 2017|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , |

Saranno ufficialmente ratificate il primo di ottobre le nuove nomine all’interno del Consiglio di Amministrazione di DAF Trucks. Eccole nel dettaglio.

Harry Wolters

Harry Wolters, in DAF dal 1996, è stato nominato Director of European Sales. In precedenza Responsabile della Fabbrica veicoli di Eindhoven e Responsabile delle Risorse Umane, dal 2014 era Responsabile delle Operations. Harry Wolters si è laureto in Business Engineering presso l’Università di Eindhoven e ha frequentato con successo lo Stanford Executive Program nel 2017.

Jos Habets

Laureato  in Business Engineering presso l’Università di Eindhoven, Jos Habets è stato nominato Responsabile delle Operations. In Daf dal 1998, ha ricoperto diversi incarichi tra i quali: Manager Business Economics e Controller Centrale di DAF Trucks, prima della sua promozione a Direttore Finanziario e membro del Consiglio di Amministrazione nel 2010.

Harald Seidel

Nuovo Direttore Finanziario è Harald Seidel, in DAF dal 2001. Nella sua carriera spiccano gli incarichi di Controller di PACCAR Parts Europe e di Controller per Marketing & Sales prima di essere nominato nel ruolo di Controller Centrale nel 2016. Harald Seidel ha una laurea in Business Econometrics conseguita presso l’Università di Tilburg e un diploma post-laurea in Management Accounting e Financial Management.

I nuovi DAF LF.