Cat, una mezza defezione da Bauma 2022?

2021-09-02T10:22:24+02:0030 Agosto 2021|Categorie: Focus, Movimento terra, Notizie|Tag: , , , , |

Al Bauma 2022 che si terrà a Monaco di Baviera dal 24 al 30 ottobre 2022, sarà Zeppelin, dealer Cat in Germania e in altri dodici paesi in Europa ed Eurasia, ad esporre attrezzature, servizi e soluzioni per l’edilizia Cat.

Zeppelin, tra i più grandi partner Caterpillar al mondo, si assume la responsabilità dell’esposizione delle macchine movimento terra Cat per l’importante appuntamento fieristico del 2022.

Michael Heidemann, vicepresidente del consiglio di amministrazione di Zeppelin, afferma: “Siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti di Bauma 2022 gli ultimi prodotti di Caterpillar, principale produttore mondiale di macchine movimento terra, insieme agli eccellenti servizi forniti da Zeppelin. Non vediamo l’ora di stringere contatti personali con i nostri numerosi partner commerciali. Il nostro impegno per Bauma dimostra ai clienti in Germania, Europa ed Eurasia che possono fare affidamento su Zeppelin”.

“Sappiamo che il team Zeppelin creerà un’esperienza eccezionale all’edizione 2022 del Bauma. Oltre a supportare Zeppelin, Caterpillar si concentra sulla fornitura di interazioni continue con i clienti espandendo i propri impegni di marketing in Europa, Africa, Medio Oriente ed Eurasia, utilizzando più canali” aggiunge Christophe Pelé, vicepresidente Caterpillar con responsabilità per Europa, Africa, Medio Oriente ed Eurasia (EAME).