Carmix TrailerPump 15

2016-06-28T10:00:49+02:0028 Giugno 2016|Categorie: Calcestruzzo, Notizie|Tag: , , , |

Carmix incrementa l’offerta di soluzioni per le proprie macchine con le nuove pompe per il calcestruzzo Carmix TrailerPump 15.

Carmix TrailerPump 15 Carmix TrailerPump 15 Carmix betoniere Autobetoniere autocaricanti

Pensato per trasportare il calcestruzzo ad altezze elevate oppure ovunque necessiti in cantiere, Carmix TrailerPump 15 è compatibile con tutta la gamma di autobetoniere autocaricanti, dal Carmix One fino all’ultima nata in casa Metalgalante, la Carmix 3500 TC.

Compatta, potente e facile da manovrare, la Carmix TrailerPump 15 offre il massimo controllo sul calcestruzzo.

Grazie alle sue dimensioni contenute, Carmix TrailerPump 15 è manovrabile con estrema agilità.
Beneficia di una potente pompa a pistoni bicilindrica con comando idraulico che assicura una portata fino a 15 mc all’ora alla pressione di 70 bar.

Carmix TrailerPump 15 Carmix TrailerPump 15 Carmix betoniere Autobetoniere autocaricanti

Da segnalare: la tramoggia da 240 litri con agitatore, la griglia con elettrovibratore da 12V e il sistema EasySpritz, che ottimizza le performance di pompaggio anche alle basse portate.

Tutti i parametri di funzionamento sono disponibili attraverso dei dispositivi elettromeccanici, mentre è possibile comandare la pompa con un telecomando a quattro funzioni.

Caratteristiche in linea con la filosofia Carmix che, negli ultimi anni, ha sviluppato una serie di tecnologie quali: il Concrete-Mate, il sistema di pesatura che consente di avere un’elevata precisione per la preparazione del calcestruzzo; e il Promix, il dispositivo digitale per ottenere un mix design sempre perfetto.