Camion: la nuova cabina Scania

2023-08-21T11:57:16+02:0027 Dicembre 2017|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , |

Scania presenta la nuova cabina disponibile in due lunghezze, per un massimo di 8 passeggeri.

Ultramoderna! Stiamo parlando della nuova cabina di Scania che permette di personalizzare le soluzioni per tutti i tipi di applicazioni che richiedono una cabina equipaggio evitando lunghi tempi di consegna.

Le cabine sono già predisposte per collegamenti elettrici e pneumatici e presentano numerosi robusti punti di ancoraggio, oltre a una serie di fori nella parte superiore del telaio a completa disposizione dell’allestitore.

Sottoposta a test rigorosi di collisione e impatto, può essere ordinata con quattro airbag laterali a tendina e predisposta per l’uso in condizioni estreme

Per tutti i gusti

L’area per l’equipaggio può essere accessoriata a piacere: dagli impianti di riscaldamento e climatizzazione a controllo manuale o automatico, indipendenti ma integrati con l’impianto di base del veicolo, a sedili separati oppure a panca e diversi tipi di cinture di sicurezza, a seconda che l’equipaggio indossi dispositivi di protezione personale specifici oppure no.

Senza dimenticare optional quali lo Scania City Safe Window (vetro posto nella parte inferiore della portiera passeggero), la presa d’aria in posizione rialzata o le varie prese di forza che possono essere montate direttamente in fabbrica.

Robustezza ai massimi livelli

Ricordiamo come tutte le cabine Scania oltre ai normali crash-test, siano sottoposte a rigorosi test di impatto e ribaltamento ai sensi delle normative svedesi, secondo le quali la stessa cabina deve essere sottoposta a tutti i test esistenti.

Completamente integrata nel sistema modulare Scania, la nuova cabina, ideale per le squadre di soccorso e per chi deve trasportare sia personale che attrezzature, può essere equipaggiata allo stesso modo di tutte le altre cabine P, a prescindere dal fatto che si opti per il modello CP28 o CP31. La versione più lunga è disponibile anche con due altezze del tetto differenti: bassa o normale.

I nuovi motori Scania.