Cambio al vertice Bosch Rexroth

2016-01-22T12:30:46+01:0022 Gennaio 2016|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , , |

Dal primo febbraio 2016 Rolf Najork sarà il nuovo Presidente del CdA Bosch Rexroth assumendo la responsabilità dello sviluppo di Bosch Rexroth.

Cambio al vertice Bosch Rexroth Rolf Najork Presidente Bosch Rexroth

Ingegnere meccanico, il neopresidente entra in Bosch Rexroth lasciando la posizione di Managing Director in Heraeus Holding GmbH con responsabilità di produzione, acquisto e sviluppo.

Queste le parole di Werner Struth, Presidente del consiglio di Sorveglianza che hanno salutato l’uscente Dr. Tragl e dato il benventuto a Najork: “ringraziamo il Dr. Tragl per il grande impegno profuso nei diversi incarichi che ha ricoperto durante l’esperienza in Bosch Rexroth. Il Dr. Tragl ha contribuito notevolmente alla creazione del settore Industry 4.0, alla diffusione di Bosch Rexroth in mercati emergenti quali l’Africa, e all’implementazione di importanti progetti con grande successo. Bosch Rexroth augura quindi il meglio al Dr. Tragl per i suoi futuri impegni. Con il Dr. Najork, l’azienda guadagna un professionista altamente qualificato, che porrà la sua grande esperienza al servizio della nostra divisione industriale”.