Buccinasco: la Truck Station IVECO

La nuova Truck Station IVECO di Buccinasco nasce dall’incontro di due realtà professionali consolidate sul territorio lombardo: Milano Industrial e Officine Visentin.

Posta in prossimità della tangenziale ovest di Milano e dell’imbocco dell’autostrada A7 Milano-Genova, la nuova IVECO Truck Station è una struttura moderna e razionale di 16.000 mq: 14.000 dedicati all’esposizione esterna, 2.000 all’officina, 800 al magazzino ricambi e oltre 1.000 a uffici direzionali, di vendita e amministrativi. Un centro in grado di offrire un’assistenza completa e tempestiva e una consulenza commerciale a 360 gradi.

Posta a in prossimità della tangenziale ovest di Milano e dell’imbocco dell’autostrada A7 Milano-Genova, la nuova IVECO Truck Station è una struttura moderna e razionale di 16.000 mq: 14.000 dedicati all’esposizione esterna, 2.000 all’officina, 800 al magazzino ricambi e oltre 1.000 a uffici direzionali, di vendita e amministrativi. Un centro in grado di offrire un’assistenza completa e tempestiva e una consulenza commerciale a 360 gradi.

Il team della nuova Truck Station, oltre a cinque commerciali, sarà composto da oltre 20 addetti, debitamente formati, che si occuperanno del service. Grazie al servizio “On Site”, Milano Industrial e Officine Visentin saranno in grado di raggiungere a domicilio i propri clienti con veicoli attrezzati quali i carri soccorso e i carri officina operativi 24 ore su 24. Nei prossimi mesi la Truck Station offrirà anche servizi complementari quali: la consulenza per le pratiche automobilistiche, corsi di aggiornamento e formazione per gli operatori.

La nuova Truck Station è il risultato di un progetto imprenditoriale che unisce competenze e professionalità al servizio dei clienti.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato Mihail Daderlat, General Manager Mercato Italia, in rappresentanza di IVECO e diverse personalità istituzionali del territorio, tra cui il Sindaco di Buccinasco Giambattista Maiorano, l’Assessore al Commercio Ottavio Baldassarre e il Comandante della Polizia locale Matteo Lai.

Milano Industrial, è concessionario IVECO e opera nel settore della vendita e riparazione di veicoli industriali e commerciali da oltre trentacinque anni. Officine Visentin, attiva nel settore della riparazione dei veicoli industriali dell’area a nord di Milano, è nata nei primi anni settanta.