Coinvolgere le famiglie bresciane per una migliore conoscenza del mondo dell’autotrasporto e dell’autotrasportatore. Questo l’obiettivo del “F.A.I. Family Day” di Brescia.
Tante persone, tra le quali molti bambini, hanno avuto la possibilità di vedere da vicino i mezzi che si incontrano ogni giorno sulle nostre strade e, attraverso un percorso didattico, hanno potuto conoscere la filiera dell’autotrasporto e dei prodotti agroalimentari del territorio.
Il tutto al fine di cambiare l’approccio culturale nei confronti dell’autotrasporto, modificando la percezione delle persone nei confronti di questa realtà che troppo spesso viene valutata negativamente. Una finalità che si sposa alla perfezione con l’impegno di Bridgestone di informare il pubblico sull’importanza del pneumatico e della sua corretta manutenzione.
Durante l’evento Bridgestone ha presentato la propria gamma di prodotti per il mondo dell’autotrasporto e il nuovo pneumatico per vettura DriveGuard che, in caso di foratura o danneggiamento, permette di mantenere il pieno controllo dell’auto e di proseguire il viaggio per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.