Bomag Innovation Days

2023-08-21T11:32:47+02:0022 Settembre 2017|Categorie: Notizie, Stradali|Tag: , , , |

A Boppard, sede di Bomag, si sono svolti gli Innovation Days 2017.

Da sempre dire Bomag significa pensare all’innovazione, alla qualità, alla voglia di dare al mercato qualcosa in più. Questi significati hanno riempito l’atmosfera della sede di Boppard, non molto distante da Francoforte, che ha ospitato centinaia di clienti che hanno potuto vedere da vicino le tante opportunità offerte da Bomag per questo specifico settore.

Una festa per celebrare i 60 anni di un'azienda ai vertici per quanto concerne le macchine per la pavimentazione stradale.

Dai prodotti ai servizi

Innovazione per Bomag è fornire chiavi per il successo di ogni singolo cliente. L’innovazione ovviamente parte dai prodotti: i rulli, le finitrici, le frese, le piastre vibranti, i costipatori verticali, eccetera. Ma questo concetto si sviluppa in precise tecnologie come l’Economizer, o il Bomag Compaction Management (BCM) che si integrano perfettamente nell’Industria 4.0.

Senza dimenticare un nuovo concetto di service sempre più digitale e che si avvale, inoltre, di un magazzino ricambi completamente automatizzato di incredibile efficienza e bellezza.

Parleremo di tutto questo in un ampio servizio che dedicheremo a Bomag sul prossimo numero cartaceo di MC5.0 Macchine Cantieri. Per ora speriamo di aver stimolato la vostra curiosità…

Una nuova BF 300 impegnata in cantiere.