Bobcat: arriva il puliscispiaggia SC200

2023-08-21T11:44:20+02:0011 Marzo 2016|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , |

Bobcat ha lanciato il puliscispiaggia SC200, un nuovo accessorio per le sue pale compatte cingolate.

Il massimo per l’estate in arrivo. In grado di ripulire vaste aree a una velocità di 15.000 metri quadrati all’ora, il puliscispiaggia Bobcat integra la sua elevata produttività con la grande capacità di scarico assicurata dal braccio caricatore della pala e dal sistema di apertura idraulica dell’accessorio che agevola lo scarico dei detriti sugli autocarri.

Il puliscispiaggia SC200 è progettato per l’uso su superfici asciutte o bagnate ed è compatibile con le pale compatte cingolate Bobcat T590, T650, T770 e T870 con portata standard o alta portata. Con una larghezza di lavoro di 1.900 mm, una profondità massima di 200 mm e un contenitore di raccolta integrato da 350 litri, l’SC200 setaccia sabbia e terreno raccogliendo detriti piccoli come mozziconi di sigarette, tappi di bottiglia, frammenti di vetro, pezzi di legno, lattine, sassi, buste di plastica, siringhe e alghe.

Il puliscispiaggia è l'ideale per la pulizia di spiagge, villaggi vacanze, per la manutenzione di aree giochi, di campi sportivi (inclusi i campi da pallavolo e di beach soccer), piste ippiche, aziende agricole e per la raccolta differenziata.

Il pacchetto pala compatta Bobcat più puliscispiaggia offrono una soluzione efficace a metà del prezzo di una macchina dedicata. Le dimensioni compatte della pala e la sua manovrabilità consentono di lavorare attorno a ostacoli fissi e di arrivare anche dove è più difficile.

 Il sistema può essere ulteriormente integrato con altri accessori della gamma Bobcat. Per esempio, è possibile applicare alla pala una pinza per radici Bobcat per raccogliere i materiali e i detriti più grandi. Oppure usare uno spazzolone angolabile o uno spazzolone con benna di raccolta per rimuovere la sabbia dalle strade .