Bobcat: arriva il puliscispiaggia SC200

Bobcat ha lanciato il puliscispiaggia SC200, un nuovo accessorio per le sue pale compatte cingolate.

Il massimo per l’estate in arrivo. In grado di ripulire vaste aree a una velocità di 15.000 metri quadrati all’ora, il puliscispiaggia Bobcat integra la sua elevata produttività con la grande capacità di scarico assicurata dal braccio caricatore della pala e dal sistema di apertura idraulica dell’accessorio che agevola lo scarico dei detriti sugli autocarri.

Il puliscispiaggia SC200 è progettato per l’uso su superfici asciutte o bagnate ed è compatibile con le pale compatte cingolate Bobcat T590, T650, T770 e T870 con portata standard o alta portata. Con una larghezza di lavoro di 1.900 mm, una profondità massima di 200 mm e un contenitore di raccolta integrato da 350 litri, l’SC200 setaccia sabbia e terreno raccogliendo detriti piccoli come mozziconi di sigarette, tappi di bottiglia, frammenti di vetro, pezzi di legno, lattine, sassi, buste di plastica, siringhe e alghe.

Il puliscispiaggia è l'ideale per la pulizia di spiagge, villaggi vacanze, per la manutenzione di aree giochi, di campi sportivi (inclusi i campi da pallavolo e di beach soccer), piste ippiche, aziende agricole e per la raccolta differenziata.

Il pacchetto pala compatta Bobcat più puliscispiaggia offrono una soluzione efficace a metà del prezzo di una macchina dedicata. Le dimensioni compatte della pala e la sua manovrabilità consentono di lavorare attorno a ostacoli fissi e di arrivare anche dove è più difficile.

 Il sistema può essere ulteriormente integrato con altri accessori della gamma Bobcat. Per esempio, è possibile applicare alla pala una pinza per radici Bobcat per raccogliere i materiali e i detriti più grandi. Oppure usare uno spazzolone angolabile o uno spazzolone con benna di raccolta per rimuovere la sabbia dalle strade .