BKT sempre più giovane e digitale

2022-04-24T21:29:41+02:0026 Aprile 2022|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , , , , |

La continua evoluzione ha portato la multinazionale indiana BKT a proporsi anche al pubblico dei più giovani entrando nel nuovo e affascinante mondo di TIKTOK.

Verso nuovi interlocutori

BKT entra in TikTok, il canale social sempre più popolare, e sarà così in grado di dialogare con i giovani la generazione cosiddetta Z – i nati tra il 1995 e il 2010 – e quella Alpha, i nati dal 2010 in poi.

Per BKT, appartenere e vivere nel mondo di TikTok significa parlare un linguaggio totalmente nuovo, per essere al fianco anche delle prossime generazioni di utenti. L’obiettivo è quello di inspirare e coinvolgere i più giovani, lanciando anche messaggi importanti, incentivandoli a proteggere il futuro dell’agricoltura e del nostro pianeta.

Per farlo BKT collaborerà con diversi TikTokers che si impegneranno a promuovere la causa e naturalmente l’azienda parlerà la particolare lingua di TikTok, attraverso una comunicazione dirompente, originale e divertente.

Il canale di BKT su TikTok, tiktok.com/@bkt.tires (tiktok.com/@bkt.tires) è stato lanciato il 9 marzo di quest’anno e rappresenta una tappa significativa nella strategia digitale di BKT.

Oltre alla presenza ormai storica nei principali social media, già da alcuni anni l’azienda ha riservato importanti investimenti nella realizzazione di progetti digitali inediti ed estremamente innovativi.

Tra questi si ricorda il sito www.bkt-tires.com (www.bkt-tires.com) potenziato con una nuova interfaccia grafica che rende l’esperienza del visitatore più user-friendly, grazie anche all’utilizzo di numerosi video e immagini 3D, utili anche per reperire i dati.

E poi ancora il digital HUB proprietario, BKT Network, una piattaforma di ultimissima generazione all’interno della quale vengono trattate diverse tematiche globali di attualità, oltre a mettere a disposizione training tecnici, insight sulle attività dell’azienda e sui suoi pneumatici.