BKT sbarca in Australia per sponsorizzare la KFC Big Bash League di cricket

2023-08-21T11:24:09+02:0024 Ottobre 2019|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , |

Questa volta tocca al continente australiano, e in particolare agli amanti del cricket, la fortuna di trovare in BKT un’azienda così amante dello sport: il Costruttore indiano ha infatti appena annunciato di essere diventato sponsor del campionato australiano di cricket KFC Big Bash League.

BKT sbarca in Australia per sponsorizzare la KFC Big Bash League di cricket pneumatico pneumatici BKT

Ma non si tratta di mettere il logo BKT qui e là nelle partite del campionato, bensì di seguire il Trophy Tour. Le varie tappe infatti si declineranno in Field Days, focalizzati sul mondo rurale, Cricket Club nei quali si potranno incontrare i campioni di questo sport, e Farm Visit: queste ultime coinvolgeranno direttamente alcuni agricoltori che hanno dato la propria disponibilità ad ospitare alcune partite sui propri terreni. Un’occasione unica quindi per BKT di incontrare i propri clienti.

Non a caso la prima tappa si sta svolgendo proprio mentre scriviamo in occasione degli Australian National Field Days (ANFD), la mostra agricola annuale più storica d’Australia, che si tiene fin dal 1952.

BKT sbarca in Australia per sponsorizzare la KFC Big Bash League di cricket pneumatico pneumatici BKT

Durante gli appuntamenti, per stringere ancora di più il legame con gli appassionati di cricket che sono anche gli utilizzatori di gomme BKT, l’azienda animerà l’atmosfera con la BKT Bowling Challenge, che consiste in una sfida: centrare un pneumatico BKT con una palla da cricket.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com