BKT realizza il sogno di giovani giocatori di basket in Turchia

2022-04-28T16:07:59+02:0029 Aprile 2022|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , , , , , , |

BKT, Premium Partner di Euroleague Basketball, sta contribuendo alla ristrutturazione di una scuola pubblica a Istanbul.

A sinistra, Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe, con alcuni studenti

Fare del bene attraverso lo sport: la strategia di BKT

Oggi, attraverso la condivisione dei valori positivi dello sport, BKT ha voluto sostenere un piccolo esempio di solidarietà, avviando un progetto di CSR in Turchia.
Da oggi, grazie a un progetto congiunto tra One Team, il programma di responsabilità aziendale di Euroleague Basketball e BKT, gli studenti di una scuola pubblica nella parte asiatica di Istanbul, la TEB Atasehir Anatolian High School, potranno praticare il loro sport in due spazi completamente restaurati e rinnovati.

Le sponsorizzazioni sportive vanno oltre il business per BKT, che vuole lasciare il segno nella società in senso globale e globale. La scelta di diventare partner dei più importanti circuiti e campionati sportivi significa infatti condividere molto di più, a prescindere dal talento in mostra o dal risultato.

È noto l’impegno di BKT nel mondo dello sport internazionale. Ormai ci siamo abituati a vedere il marchio sulle superfici di gioco di tutti gli sport più seguiti: calcio, basket, cricket, rugby. È una strategia distintiva, che sta portando BKT nelle case di tutti i tifosi della Liga spagnola, della Ligue 2 francese BKT, della Serie BKT italiana, del cricket australiano con la KFC Big Bash League e di Monster Jam.