BKT | Il gruppo continua a primeggiare tra i fornitori Caterpillar

2024-04-30T10:52:39+02:0030 Aprile 2024|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

Per il secondo anno consecutivo, a conclusione del Supplier Excellence Recognition (SER) Process,  BKT ha ottenuto la certificazione ‘Excellent Level’ di Caterpillar che premia la dedizione e l’impegno messi in atto da BKT nel periodo 2023-24, riconfermando quanto già ottenuto nel 2022-23.

La certificazione ‘Excellent Level’ è il riconoscimento più prestigioso assegnato da Caterpillar Inc. a quei fornitori che si distinguono per il rispetto dei rigorosi requisiti di produzione e qualità, nel contesto del SER Process.

BKT è stata premiata per le eccezionali performance e per l’aderenza agli elevati standard di Caterpillar. 

Ottenere la ‘SER Excellence Level Recertification’ da Caterpillar ed essere riconosciuti come fornitori d’eccellenza è per noi un momento di grande orgoglio, che conferma l’eccellente lavoro di squadra che BKT persegue lungo l’intero processo di produzione. Inoltre, questo riconoscimento rappresenta per noi un ulteriore stimolo a raggiungere nuovi ambiziosi traguardi, senza mai perdere di vista la nostra mission: rispondere alle esigenze del settore offrendo prodotti sempre più performanti e distintivi, che coniugano innovazione e sicurezza” – Arvind Poddar, Chairman & Managing Director, BKT.  

La targa con il riconoscimento ‘SER Excellence Level Recertification’ di Caterpillar Inc. è stata consegnata A BKT da Caterpillar India Private Limited a Chennai, India in data 2 aprile 2024.