BKT è anche compattazione

Stabili, resistenti e durature. Le gamme di pneumatici BKT dedicate ai compattatori confermano l’innovazione e le capacità tecnologiche della multinazionale indiana.

Per l’industria e il construction

BKT, tra le principali produttrici al mondo di pneumatici Off-Highway, sa affrontare con determinazione le esigenze degli operatori, fornendo ogni volta soluzioni specifiche perfettamente allineate agli stili di lavoro degli operatori.

E anche per le operazioni di compattazione in ambito industriale e construction, le specifiche linee BKT confermano la profonda capacità dell’azienda di competere in contesti complessi che richiedono grande professionalità, ricerca e innovazione.

Le operazioni di compattazione rappresentano per BKT un ambito tanto particolare quanto interessante. Primo della lista, nel soddisfare le richieste di questo mondo, è PAC MASTER, lo pneumatico convenzionale che garantisce straordinaria stabilità e un ciclo di vita prolungato. Realizzato con una mescola speciale è dotato di eccezionale resistenza, in grado di dissipare il calore dovuto alla temperatura del manto stradale durante la posa. Questa soluzione è disponibile sul mercato in numerose misure: 7.50 – 15, 8.5/90 – 15 K, 9.5/65 – 15, 190/60 – 15, 205/60 – 15, 7.50 – 16, 10.5/80 – 16, 9.00 – 20, 11.00 – 20 e infine 14/70 – 20.

Medesime caratteristiche, addirittura potenziate, sono rintracciabili in PAC MASTER PLUS, la soluzione caratterizzata da un’area di contatto più larga per offrire ancora più stabilità al veicolo. Resistenza al calore e durabilità sono quindi peculiarità distintive anche di questo pneumatico, presente in due diverse varianti: 7.50 – 15 e 9.00 – 20.

Per l’agro-industriale

Seguono poi i tre versatili modelli agro-industriali, ottimi per compattatori del suolo. TR 387 è previsto in diverse versioni, tra cui quella “Dual Bead”, a doppio tallone, particolarmente idonea per trattori industriali. Lo pneumatico si distingue per essere particolarmente durevole, oltre che per la grande resistenza a tagli e strappi e la propensione per attività di servizio pesante. Tra le tante misure disponibili, quella perfetta per compattatori è 23.1 – 26.

Altro pezzo forte è TR 390, anch’esso dall’elevata capacità di carico e dalla durabilità aumentata, disponibile nelle versioni “Dual Bead HD”, ovvero a doppio tallone HD nella misura 23.1 – 26 e 28L – 26 e “Dual Bead HD Special”, a doppio tallone HD speciale, solo nella variante 23.1 – 26.

Infine, chiude il cerchio delle gamme per compattatori TR 391, la soluzione agro-industriale ottima sia per operazioni di trasporto, che di compattazione. Disponibile nella misura 14.9 -24.

BKT conferma così il proprio stile e filosofia di lavoro basati sulla strategia della collaborazione con il cliente, da cui poi derivano soluzioni sempre più performanti e rispondenti alle reali necessità di un mercato in continua evoluzione.