Betoniere e pompe autocarrate Cifa per il Construction Simulator

2022-08-02T17:25:39+02:002 Agosto 2022|Categorie: Calcestruzzo, Notizie|Tag: , , , |

Le macchine CIFA entrano nel mondo di Costruction Simulator grazie alla collaborazione con Astragon Entertainment e Weltenbauer. Il videogame è disponibile per PC, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X|S. 

Construction Simulator: il videogioco dal 20 settembre implementa le macchine di Cifa

Construction Simulator è un videogame di simulazione di lavoro, incentrato su un gameplay cooperativo non violento con ambienti molto dettagliati, tecnici e realistici: dal 20 settembre sarà possibile acquistare il nuovo Costruction Simulator nella cui versione saranno presenti le macchine Cifa, che i player potranno scegliere e guidare.

Saranno tre i modelli presenti: l’autobetoniera elettrica Energya E9, la betonpompa Carbotech MK25H e la pompa autocarrata Carbotech K53H, tre macchine fedelmente ricreate, dai dettagli dei componenti fino agli effetti audio.

Chi gioca affronta le fasi della costruzione, partendo dalle fondamenta di un edificio, usando pompe per calcestruzzo, per poi proseguire con la costruzione con gru di vario tipo. I comandi sono talmente realistici da offrire un’esperienza immersiva, e facendo sentire i gamer in un vero cantiere.

Oltre alla grande quantità di veicoli dei più svariati brand, gli appassionati delle macchine da costruzione potranno contare su due mappe enormi e completamente nuove, in cui farsi strada partendo da piccolo imprenditore edile e diventando un gigante delle costruzioni.