Bauma 2016: successo planetario

2023-03-20T16:12:28+01:0021 Aprile 2016|Categorie: Movimento terra, Notizie, Sollevamento|Tag: , , |

I numeri parlano chiaro: Bauma 2016 ha registrato 3.423 espositori da 58 Paesi e circa 580.000 visitatori da oltre 200 Paesi.

Bauma 2016: successo planetario macchine sollevamento macchine movimento terra eventi construction Bauma 2016

Dopo la Germania i primi dieci Paesi di provenienza dei visitatori sono stati Austria, Svizzera, Italia, Francia, Paesi bassi, Gran Bretagna, Svezia, Russia, Polonia e Repubblica Ceca. Entusiasta Klaus Dittrich, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Messe München: “La risposta degli operatori è stata incredibile. La propensione agli investimenti ha superato ogni aspettativa”.

Bauma ancora una volta ha dimostrato di essere la vetrina per eccellenza sulla quale le aziende puntano per presentare in anteprima mondiale le loro innovazioni.

Alcune voci. John L. Garrison, CEO & President di Terex Corporation, osserva: “ogni tre anni abbiamo l’opportunità di incontrare clienti da tutto il mondo. È l’evento più grande del settore e offre l’occasione di presentare nuovi prodotti e servizi”. Sulla stessa linea Masatoshi Morishita, Managing Director & CEO di Komatsu Europe: “sfruttiamo la grande attenzione degli operatori per presentare le nostre novità. Komatsu programma sempre lo sviluppo di nuove macchine in vista di Bauma, perché questa fiera muove l’intero settore”.

Appuntamento quindi alla prossima edizione che si svolgerà dall’8 al 14 aprile 2019 a Monaco di Baviera.