Autotrasporti Pigliacelli sceglie ancora Iveco

2023-02-21T08:49:20+01:0022 Febbraio 2023|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: |

Grazie all’affidabilità e alle prestazioni di Iveco, Autotrasporti Pigliacelli ha scelto di nuovo questo marchio, acquistando cinquanta IVECO S-WAY.

Una flotta rinnovata

Cinquanta IVECO S-WAY, modello AS440S53T/P, sono stati consegnati da Iveco ad Autotrasporti Pigliacelli, azienda che si occupa di trasporto nazionale ed internazionale.

Gli IVECO sono dotati di motore Cursor13 da 530 cv, cambio Hi-Tronix da 12 marce, Parking Cooler, doppia presa di forza per ribaltabile e trasporto sfuso, rallentatore idraulico, cerchi Alcoa dura-bright, sistema di connettività IVECO Smart Pack. I mezzi andranno a rinnovare la flotta di Autotrasporti Pigliacelli e verranno impiegati per tutte le attività dell’azienda, vale a dire carichi omogenei con eventuali seconde o terze consegne (merce sfusa e imballata), pulverolenti, granulati, liquidi, carico e scarico speciali.

La cerimonia si è svolta a Veroli presso la sede del cliente alla presenza di Giancarlo Capaldo, Presidente Pigliacelli, insieme ai soci Marcello, Ezio e Danilo Pigliacelli, Mario Artusi, Presidente Romana Diesel, Massimo Artusi, Consigliere e responsabile settore VI e Marco Vona, IVECO District Manager per l’area di riferimento.