Auto-Klug sceglie una Demag AC 45 City

2020-03-20T17:09:51+01:0019 Marzo 2020|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , |

“Dopo aver già avuto un’ottima esperienza con le nostre cinque autogrù Demag AC 40 City, è stato sfacile decidere per l’acquistato del modello successivo”, ha dichiarato Matthias Kallinich, operatore di Auto-Klug a Zwickau, in Sassonia, che ha ritirato la nuova macchina a Zweibrücken. L’autogrù è stata consegnata dal responsabile vendite Demag Thomas Keckeis.

Werner Glück, CEO di Auto-Klug, menziona tra le ragioni principali dell’acquisto anche il design compatto e l’ampia gamma di applicazioni che l’autogrù può affrontare: “Useremo la Demag per costruire case, spostare macchine o addirittura sollevare gru a cavalletto nei corridoi”.

Auto-Klug inoltre vede un altro vantaggio cruciale nella Demag AC 45 City dato dalla possibilità di telescopizzare il braccio sotto carico, in particolare in combinazione con l’innovativo sistema di controllo IC-1 Plus: “Per noi, tuttavia, non è solo il sollevamento elevato capacità che è importante qui, ma anche la sicurezza “, ha sottolineato Matthias Kallinich, convinto che la nuova gru si ripagherà da sola, proprio come aveva fatto prima la Demag AC 40 City.