A novembre due nuove tappe europee per lo spettacolare show di Monster Jam, dove BKT è sponsor tecnico.
Adrenalina, energia e divertimento sono gli ingredienti del Monster Jam, veri e propri mostri a quattro ruote che hanno conquistato ormai oltre 4 milioni di spettatori in tutto il mondo.
Le tappe
Sponsorizzata da BKT per il quarto anno consecutivo, la manifestazione vedrà i giganteschi Monster Truck, equipaggiati con i particolari pneumatici BKT, calcare la Hartwall Arena di Helsinki, il 4 e 5 novembre e la Friends Arena di Stoccolma il 18 novembre.
BKT è protagonista del tour Monster Jam, l’esperienza da cardiopalma per tutti gli appassionati di motori.
Pneumatici speciali
Per assicurare le performance eccezionali di questi veicoli, BKT ha progettato gli pneumatici BKT Monster Jam Tire. Incredibilmente resistente, questo speciale pneumatico è in grado di affrontare le situazioni più difficili.
Il commento
“E’ il nostro quarto anno di collaborazione e sponsorship con Monster Jam e siamo felici dei risultati che stiamo ottenendo. Lo show guadagna ogni anno sempre più fan, anche e soprattutto in Europa. Per questo abbiamo deciso di rinnovare il nostro accordo con l’organizzatore, Feld Motor Sports fino al 2020. Monster Jam è una vetrina ideale che ci espone in tutto il mondo”.
Lucia Salmaso, AD di BKT Europe.