Anteo continua a crescere

2020-01-30T10:50:51+01:0015 Novembre 2017|Categorie: Attrezzature, Componenti, Notizie|

Anteo spinge sull’acceleratore: nuove commesse internazionali, una notevole partecipazione fieristica e un fatturato in decisa crescita.

Partiamo dal fatturato. le previsioni per la fine dell’anno segnano ricavi in aumento del 5 percento con un Ebitda in crescita previsto al 9,5 percento.

TNT Australia

Anteo si conferma fortissimo in terra australiana. La società si è aggiudicata una nuova commessa che prevede la fornitura di 199 sponde a TNT Australia.

TNT ha voluto premiare Anteo per il suo ruolo trainante nel campo delle sponde, da sempre sinonimo di affidabilità e anche di un servizio eccellente. In questo contesto va sottolineato il ruolo chiave per il successo dell’azienda di Molinella, svolto dalla rete vendita-assistenza che, composta da un importatore per ciascuno stato dell’Australia, assicura un service capillare 24h24 e 365 giorni all’anno.

“Una fine d’anno decisamente impegnativa, ma che ci dà conferma dell’ulteriore crescita di fatturato e di volumi che abbiamo previsto, rispetto al 2016”. Ilmer Maietti, CEO e titolare di Anteo

Le fiere internazionali

L’ultimo trimestre 2017 ha visto la partecipazione di Anteo a diverse fiere internazionali.

Tra queste il recente NACV (North American Commercial Vehicle Show) di Atlanta, dove il gigante delle sponde ha riscosso un grande successo presentando la sua gamma di prodotti per il mercato americano.

Dal 19 al 21 ottobre le novità inerenti le sponde per veicoli commerciali e leggeri sono state presentate alla prima edizione del Mobility RAI di Amsterdam.

Mentre dal 21 al 25 novembre, Anteo sarà presente al Solutrans di Lione, il salone internazionale del trasporto su strada e urbano.

Al recente NACV, Mercedes-Benz ha presentato il futuro dello Sprinter.