Alvaro Pacini Regional President EMEA per Doosan Bobcat

2017-04-27T10:00:11+02:0027 Aprile 2017|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , , , |

Grandi cambiamenti per Doosan Bobcat. Alvaro Pacini è il nuovo Presidente per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Alvaro Pacini Regional President EMEA per Doosan Bobcat macchine compatte Bobcat escavatori Doosan Doosan Bobcat Alvaro Pacini

Laureato in ingegneria meccanica presso la Universidade São Francisco, in Brasile, Alvaro Pacini ha conseguito la specializzazione in motori automobilistici e un MBA in amministrazione aziendale presso INPG, sempre in Brasile. Di madrelingua portoghese, parla fluentemente anche inglese, spagnolo e francese.

In Doosan Bobcat dal 2011, Pacini guiderà le attività commerciali di Doosan Bobcat nella Regione EMEA, rappresentando i marchi Doosan, Bobcat, Geith e Portable Power.

“Con oltre 30 anni di esperienza in leadership globale”, ha affermato Scott Park, Presidente e CEO di Doosan Bobcat Inc., “sono sicuro che Alvaro ci aiuterà a continuare a garantire i prodotti e servizi innovativi e di qualità che le nostre concessionarie e i nostri clienti si aspettano da noi”.

Doosan Bobcat sta espandendo il suo portafoglio di prodotti e ampliando i canali di distribuzione della sua rete di concessionarie per le linee Heavy, Compact e Portable Power.