Acitoinox | Con la concessionaria DAF Delcom, realizzato un DAF XG+ Limited Edition

2023-05-22T21:17:51+02:0023 Maggio 2023|Categorie: Aziende, Notizie|Tag: , |

ACITOINOX presenta il suo ultimo gioiello: un DAF XG+ Limited Edition, fusione di stile sportivo e qualità, che è stato presentato con successo in occasione del Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck 2023. Frutto della collaborazione con la rinomata concessionaria DAF Delcom, la limited edition mantiene intatto il design elegante e le linee inconfondibili del prestigioso camion olandese New Generation offrendo al contempo soluzioni uniche e personalizzate per quei clienti che cercano un veicolo di classe, caratterizzato da uno stile sportivo e dall’esclusività.

DAF XG+ Limited Edition by Acitoinox

L’elemento distintivo del DAF XG+ Limited Edition di Acitoinox è la soluzione estetica dinamica, caratterizzata da una combinazione bicolore che richiama i toni distintivi del brand. Attraverso l’uso di pellicole e verniciature appositamente studiate, i colori si sviluppano dalla griglia anteriore e si estendono sulle fiancate, creando un effetto grafico netto e incisivo.

Il DAF XG+ Limited Edition rappresenta, quindi, un’autentica sintesi di stile e unicità, offrendo una soluzione personalizzata per i veri appassionati che desiderano distinguersi sulla strada. Un’opportunità imperdibile per coloro che cercano il massimo delle prestazioni e l’esclusività ineguagliabile di un veicolo unico nel suo genere.

Le decorazioni estetiche e i tratti cromatici che arricchiscono il veicolo” ha dichiarato Anna Acito designer di ACITOINOX, “sono ispirati ai colori tradizionali e al logo del brand DAF, con l’intento di celebrare un marchio che è sempre più sinonimo di garanzia, affidabilità e tecnologia. Gli elementi allungati che riprendono le forme della calandra, e le applicazioni in acciaio inox, nostro tradizionale segno distintivo, completano il design presente nella zona superiore del camion, restituendo uno stile dinamico e determinato. Gli accessori in acciaio inox sono presenti anche nella zona bassa del veicolo, andando a contrastare le  grafiche presenti, ma allo stesso tempo coordinandosi con queste. Le barre che delineano il veicolo seguono perfettamente le scocche, e ne esaltano le forme. Le ruote, in lega sono impreziosite dal set di coprimozzi in acciaio inox. Sulla carena la frase ‘Misano World Circuit 2023’ ricorderà, nel tempo, la sede e l’evento in cui la Limited Edition è stata presentata al pubblico mentre, sul frontale, il logo DELCOM si astrae, divenendo, esso stesso, decoro. Gli interni, infine, sono interessati da leggeri interventi caratterizzati da richiami cromatici blu e rossi”.