Acciaio: SSAB Strenx 700 MC Plus

2016-06-07T10:00:45+02:007 Giugno 2016|Categorie: Componenti, Notizie|Tag: , , |

SSAB Strenx 700 MC Plus consente ai produttori di accelerare lo sviluppo di nuovi macchinari ad alte prestazioni.

Acciaio: SSAB Strenx 700 MC Plus Strenx 700 MC Plus SSAB acciaio

Questa, in sintesi, la caratteristica principale di un acciaio dedicato in particolare ai settori delle macchine agricole, del sollevamento e del trasporto. Strenx 700 MC Plus, che soddisfa le esigenze di resistenza e proprietà meccaniche, è disponibile sia come lamiera che come tubo.

Passare a prodotti in acciaio più robusti e leggeri non è mai stato così facile: gli esperti SSAB aiutano i clienti nei progetti di upgrading.

Del resto la combinazione di resistenza e lavorabilità dell’acciaio è cruciale per facilitare il passaggio a un acciaio più robusto.
Un acciaio altoresistenziale deve essere facile da tagliare, piegare e saldare.

Acciaio: SSAB Strenx 700 MC Plus Strenx 700 MC Plus SSAB acciaio

È necessario garantire una produzione rapida e senza intoppi per mantenere bassi i costi di produzione. Caratteristiche che si ritrovano appieno in Strenx 700 MC.

Come tutti i prodotti SSAB, Strenx 700 MC Plus è realizzato con minerale puro di qualità eccellente. Il processo produttivo di lamiere e tubolari è ispezionato in numerosi stadi per garantire la conformità ai severi requisiti di qualità relativi a proprietà meccaniche e dimensioni.