A bauma 2022, un maxi ordine di gru Tadano

L’azienda CraneWorks, durante bauma 2022, ha concretizzato un importante acquisto di gru Tadano rafforzando la sua grande flotta. L’ordine copre un’ampia varietà di classi di tonnellaggio e numero di assi.

Un importante investimento

Già prima di bauma 2022, CraneWorks Inc. era un grande proprietario di gru tuttoterreno Tadano. Durante la fiera, l’azienda è stata protagonista di un altro importante ordine di diverse nuove gru tuttoterreno da quattro a nove assi.

CraneWorks è un fornitore leader di soluzioni di sollevamento in tutta l’America, e considera le gru Tadano le migliori per tecnologia e qualità costruttiva.

Dave Kuhlman, Regional Business Manager di Tadano America afferma che le AT più grandi stanno diventando sempre più popolari: “Negli ultimi anni, CraneWorks è diventata un leader al dettaglio per le nostre gru tuttoterreno di massima capacità. Il loro recente impegno per ordini multipli dei nostri modelli di gru tuttoterreno con capacità di 350, 500 e 600 t continua a dimostrare la loro dedizione nel servire il mercato per i prodotti Tadano con la maggiore capacità di sollevamento”.

Questo importante investimento finanziario di CraneWorks testimonia il suo ottimo rapporto con Tadano. Scott Wilson, vicepresidente vendite e marketing di CraneWorks descrive in dettaglio il suo rapporto con il produttore: “La proprietà e i dirigenti di CraneWorks hanno lavorato con i dirigenti di Tadano per oltre 26 anni. Il fatto che Tadano ascolti e apprezzi il feedback di CraneWorks è chiave di questa relazione. Tadano è il nostro partner commerciale perché sono onesti, affidabili, degni di fiducia e fanno quello che dicono di fare. In qualsiasi attività, soprattutto il business delle gru, tutti conoscono tutti e parlano tra loro”.

Kuhlman concorda: “Il rapporto tra l’alta dirigenza di CraneWorks e l’attuale team di gestione di Tadano è di lunga data. C’è una lunga storia di rispetto e ammirazione tra entrambi i nostri team. CraneWorks continua a migliorare la reputazione del marchio Tadano attraverso la sua espansione in nuovi mercati e supportando le esigenze dei clienti.”

Tadano e CraneWorks hanno ovviamente una sana collaborazione costruita su valori condivisi come sicurezza, integrità, affidabilità e lavoro di squadra. L’obiettivo aziendale di CraneWorks è quello di essere il miglior fornitore della categoria soddisfacendo le esigenze dei propri clienti nel settore del sollevamento e della movimentazione dei materiali prima e dopo la vendita: parti, assistenza e supporto. E Tadano è entusiasta di partecipare al raggiungimento e al superamento di questo obiettivo.