90.000 autobetoniere per Liebherr

Transbeton ha acquistato l’autobetoniera Liebherr numero  90.000.

90.000 autobetoniere per Liebherr Transbeton HTM 1004 ZA calcestruzzo preconfezionato Autobetoniere Liebherr

La macchina in questione è una HTM 1004 ZA che è andata a incrementare la flotta della società tedesca Transbeton, con sede a Laupheim, nel sud del paese. Una società da quasi 50 anni legata al marchio Liebherr, come testimonia la foto storica che pubblichiamo e un parco macchine di circa 20 betoniere e gli impianti di produzione del calcestruzzo tutti a marchio Liebherr.

Liebherr è dal 1954 nel settore delle tecnologie del calcestruzzo e produce autobetoniere dal 1967.

La macchina dell’anniversario è un semirimorchio con una capacità nominale di 10 metri cubi che consente un’elevata capacità di trasporto ideale per gli impianti di grandi dimensioni e che, inoltre, permette alla flotta di Transbeton di essere più flessibile e redditizia.

A tale proposito vale la pena di ricordare come Liebherr sia un nome importante anche nel settore del calcestruzzo grazie a cinque stabilimenti di produzione: due in Germania (Bad Shussenried e Neu-Ulm), uno in Cina (Xuzhou), uno in Brasile (Guaratinguetá) e uno in Tailandia (Rayong). Il catalogo Liebherr comprende betoniere, pompe per calcestruzzo, impianti di produzione calcestruzzo e di riciclaggio.

90.000 autobetoniere per Liebherr Transbeton HTM 1004 ZA calcestruzzo preconfezionato Autobetoniere Liebherr