JCB ha acquisito un ordine record per 700 macchine da Ardent Hire Solutions, una delle più grandi società di noleggio del Regno Unito.
Quando si dice “fare le cose in grande” ecco che JCB ci mette lo zampino. Ardent Hire Solutions, una delle più importanti realtà del noleggio in Gran Bretagna, ha infatti scelto i sollevatori telescopici e i carrelli elevatori fuoristrada JCB in virtù delle loro qualità tecniche.
“L'eccellenza del servizio e la qualità dei prodotti forniti da JCB e dal dealer Watling JCB sono i fattori principali alla base di questa forte e duratura partnership". Tom Gleeson, direttore commerciale Ardent Hire Solutions
Le macchine, 700 esemplari, verranno forniti attraverso il dealer Watling JCB con sede nel Leicestershire.
Ardent Hire Solutions è nata lo scorso anno dalla fusione tra Fork Rent e One Call Hire. La sede centrale è a Middlesex e gestisce 12 centri di noleggio a livello nazionale con un parco nolo di oltre 5.000 unità.
Tom Gleeson, direttore commerciale Ardent Hire Solutions, ha dichiarato: “Ardent Hire Solutions sta aumentando la sua quota di mercato nel Regno Unito e intendiamo proseguire a crescere investendo nelle migliori macchine e attrezzature sul mercato. Quest’ordine di macchine JCB è il nostro più grande investimento fatto quest’anno”.
Notevole la fornitura di sollevatori telescopici. L’accordo comprende un gran numero di esemplari del modello di punta JCB 540-200, in grado di sollevare a 20 metri e con un’elevata capacità fuoristrada. I sollevatori telescopici JCB sono alimentati da motori JCB Ecomax da 55 kW, motorizzazione che soddisfa i più recenti standard di emissioni senza la necessità di un costoso filtro antiparticolato (DPF), sistemi SCR o DEF.