7 Liebherr in 5 anni

2017-07-20T17:00:25+02:0020 Luglio 2017|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , |

L’impresa svedese Göteborgs Gräv & Maskin AB si affida completamente agli escavatori Liebherr.

Negli anni la società ha acquistato varie tipologie di escavatori: Liebherr R 926, Liebherr A 918 Compact gommato, Liebherr R 924, Liebherr R926 Compact, Liebherr R 936 e infine due R 926 stage IV.

Liebherr fa breccia anche in Cina.

La definizione del Liebher R 936 Multi User ha implicato un intenso lavoro di personalizzazione in collaborazione con i progettisti di Liebherr-France SAS.

I perché di una scelta

Gräv & Maskin ha scelto Liebherr per precise peculiarità: il comfort in cabina, l’idraulica fluida e precisa e la massima disponibilità in fatto di assistenza tecnica.

Le cabine Liebherr sono costruite con la massima ergonomia. Pensate per assicurare il massimo comfort sono completamente ammortizzate e garantiscono una posizione di lavoro decisamente rilassante.

Proverbiale la qualità della componentistica idraulica, prodotta internamente e utilizzata sugli escavatori Liebherr. Il risultato è un’idraulica in grado di soddisfare anche le richieste più severe e di garantire flessibilità e facilità di manovra.

L’assistenza tecnica in Svezia è invece assicurata da Liebherr-Sverige AB, società fondata nel 2006. Con sei centri di assistenza in tutta la Svezia, l’azienda offre un service professionale e una rapida consegna dei ricambi a livello nazionale.