40 IVECO S-WAY per il Gruppo Torello

Una flotta di 40 IVECO S-WAY, di cui la metà alimentati a gas naturale, entrano nella flotta di un’importante azienda campana specializzata in trasporto merci e logistica.

Azienda amica dell’ambiente

Il Gruppo Torello si occupa di trasporto e logistica, ed ha sede a Montoro (AV). IVECO recentemente ha consegnato al Gruppo 40 IVECO S-WAY, tutti equipaggiati con Cruise Control Adattivo, DSE (Driving Style Evaluation), DAS (Driver Attention Support), Ecofleet, Eco-Roll ed Eco-Switch, climatizzatore a regolazione automatica e Parking Cooler integrato. Inoltre, il nuovo posizionamento dei grandangolari consente di facilitare le manovre agli autisti. I 20 IVECO S-WAY LNG, modello AS440S46T/P 2LNG, dispongono di due serbatoi da 540 litri ciascuno e consentono un’autonomia fino a 1.600 km.

In occasione della cerimonia, Antonio Torello, socio e CTO dell’azienda omonima, ha dichiarato: “Aprire il nuovo anno con una consegna è stimolante, farlo in compagnia di IVECO e dei suoi S-WAY, in particolare quelli alimentati a LNG, aggiunge un plus che sa di sostenibilità e responsabilità. Questi nuovi ingressi in flotta per noi significano aumentare e diversificare la flotta, per incontrare le esigenze di un mercato sempre più accorto alle dinamiche ambientali, sociali ed economiche, Questa consegna è un ulteriore tassello nell’offerta di logistica integrata che il Gruppo Torello propone alla committenza”.

Fabrizio Buffa, Responsabile Gamma Media e Pesante IVECO Mercato Italia, ha commentato: “Il Gruppo Torello è una realtà storica imprenditoriale che ha contribuito in modo concreto all’operatività del nostro settore. Con l’inserimento in flotta dei nuovi 40 IVECO S-WAY, di cui la metà alimentati a gas naturale, l’azienda conferma il proprio impegno per un trasporto efficiente e sostenibile. Siamo dunque onorati di destinare i nostri mezzi e i nostri servizi alla logistica firmata Torello”.

Matteo Innaco, Direttore Commerciale concessionaria IVECO Mecar ha dichiarato: “Per noi di Mecar questa consegna ha un’accezione molto rilevante, non solo perché diamo il via al nuovo anno all’insegna dei concetti che da sempre ci accompagnano: sostenibilità, centralità del cliente, condivisione di visione con il nostro partner IVECO, ma soprattutto perché segna l’inizio di una collaborazione, da molto tempo ricercata, con uno dei clienti che da sempre è sinonimo di eccellenza del settore e un punto di riferimento per tutto il nostro territorio”.