30 anni, da tanto dura la partnership tra Yanmar CEE e il dealer Canziani Paolo

2023-08-19T19:57:10+02:008 Marzo 2023|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , |

Da Saronno, Lombardia, il dealer Canziani Paolo da trent’anni distribuisce e assiste le macchine movimento terra di Yanmar CEE. E lo fa a 360 gradi, offrendo non solo la gamma completa delle macchine in rosso, ma anche tanta esperienza, qualità e servizi, dall’assistenza al noleggio.

Canziani Paolo e Yanmar CEE, un successo lungo trent’anni… e non finisce certo qui

Paolo Canziani

Era il 1993 quando Paolo Canziani decise di fondare l’azienda che ancora oggi porta il suo nome, e nel farlo, sottoscrisse subito un accordo per la distribuzione delle pale gommate articolate, dei dumper e dei microescavatori Yanmar CEE. Le cose sono di certo andate bene, visto che nel 1998 a queste macchine Canziani decide di affiancare anche i miniescavatori, sempre del marchio giapponese.

Oggi grazie a questa vasta offerta di macchine e servizi, Canziani Paolo opera in settori che vanno al di là della semplice edilizia, per infiltrarsi in mercati di nicchia ma estremamente ricchi e interessanti, quali il settore della manutenzione delle reti distributive di acqua e gas. In questo ambito non sono solo i miniescavatori di Yanmar a trovare riscontro, ma anche gli escavatori gommati ricevono grande apprezzamento.

 “Parliamo di macchine molte compatte e versatili, in grado di operare in qualsiasi contesto operativo, sia che si tratti di cantieri edili in ambienti urbani o rurali, sia di attività orientate alla cura del paesaggio” spiega Paolo Canziani, Amministrare dell’omonima azienda di Saronno. “Con il programma Usato certificato supportato da Yanmar, poi, siamo in grado di soddisfare tutte le aspettative di qualità, sicurezza e affidabilità richieste dai clienti orientati all’acquisto di una macchina usata, come accennato precedentemente. Grazie a un prezzo competitivo questa scelta appare ragionevole da un punto di vista finanziario: i costi inferiori si accompagnano alla tracciabilità della manutenzione, ai ricambi originali e ai programmi di garanzia”.

La qualità delle macchine Yanmar CEE e dei servizi di Canziani Paolo, un binomio vincente

Non hanno certo bisogno di presentazioni le macchine di Yanmar CEE, conosciute e riconosciute dal mercato quali gioielli di tecnologia e di una qualità con pochi analoghi nel mondo. “I contenuti tecnologici, insieme all’estrema affidabilità delle macchine, rappresenta un punto di forza importante delle macchine Yanmar e sono elementi ben recepiti dagli operatori del settore”, conferma Paolo Canziani. “A questi si aggiunge la facilità di rivendita delle macchine stesse, quindi chi acquista il marchio Yanmar è conscio di poter sfruttare nel miglior modo possibile anche le opportunità offerte dal settore dell’usato, grazie al fatto che questi mezzi garantiscono una piena operatività anche nel tempo. Ciò include l’intera gamma Yanmar: dai miniescavatori da 1 a 5 t ai midi escavatori da 8 a 11,5 t, dagli escavatori gommati da 7,5 a 11 t alle pale gommate da 5 a 7, fino ad arrivare ai dumper da 500 kg alle 6 t”.