Scania parteciperà a LetExpo

2022-03-04T15:16:27+01:004 Marzo 2022|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: |

A Verona, dal 16 al 18 marzo, va in scena la prima edizione di LetExpo – Logistics Eco Transport. Una nuova manifestazione fieristica dedicata al trasporto e alla logistica sostenibili, promossa da ALIS, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile.

Tra i diversi Costruttori che hanno aderito alla manifestazione c’è anche Scania che coglierà l’occasione per mostrare in anteprima assoluta la nuova generazione di autocarri 13 litri Super.

Scania 500 R 4×2 Highline 

I nuovi Super di Scania a LetExpo

In uno spazio espositivo all’interno del Padiglione 2, stand C3-D3, Scania mostrerà in anteprima assoluta un trattore della nuova generazione di autocarri 13 litri insieme ad un veicolo elettrico. Questi saranno i rappresentanti di un portafoglio di soluzioni che, unito ai servizi finanziari e di assistenza di Scania, è in grado di soddisfare non solo tutte le esigenze operative dei clienti, ma anche la necessità di un approccio olistico alla transizione energetica.

Il contesto di LetExpo per Scania sarà un’occasione preziosa di dialogo e confronto con il sistema del trasporto e tutti i suoi attori. “L’impegno di Scania nell’offrire soluzioni che rispondano alle esigenze operative ed economiche dei clienti è incessante”, commenta Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. “Crediamo sia fondamentale sviluppare una sinergia con tutti gli interlocutori dell’ecosistema del trasporto, composto da committenza, infrastrutture e istituzioni”, conclude Enrich.

Scania G 450 XT 6×4