JCB rende onore al Duca di Edimburgo

All’età di 99 anni, si è oggi spento il Duca di Edimburgo. In tutto il mondo, le bandiere delle fabbriche JCB sventolano a mezz’asta per ricordarlo.

“Sono enormemente rattristato nell’apprendere della morte di Sua Altezza Reale il Principe Filippo e porgo le mie più sentite condoglianze alla Regina e alla Famiglia Reale. Abbiamo avuto il piacere di accogliere il Principe Filippo in JCB in tre occasioni negli ultimi 40 anni, l’ultima nel 1998, quando ha aperto ufficialmente la nuova fabbrica di trasmissioni JCB a Wrexham. È stato un grandissimo ambasciatore per questo Paese, per gli affari e in particolare per l’ingegneria”. Queste le parole di Lord Bamford, Presidente di JCB, in seguito all’annuncio di Buckingham Palace.

La visita del Principe Filippo in JCB nel 1998 è stata preceduta da altre due visite. La prima, fu al quartier generale mondiale di Rocester nel luglio 1981, quando consegnò un premio Queen’s Award a JCB Service per il successo nelle esportazioni. Nel dicembre 1995, la Regina e il Duca di Edimburgo furono accolti nel quartier generale mondiale per una visita speciale in occasione del 50° anniversario di JCB.

2021-04-09T18:20:52+02:009 Aprile 2021|Categorie: Movimento terra, Notizie|Tag: , , |