SECORX-S di Septentrio si espande per includere ricevitori in scatola con un comodo posizionamento plug-and-play accurato per i veicoli movimento terra.
Inoltre la linea di prodotti di ricevitori GPS / GNSS SECORX-S di Septentrio offre una precisione sub-decimetrica senza la necessità di abbonamenti ai servizi di posizionamento aggiuntivi
I ricevitori GNSS* multifrequenza della famiglia SECORX-S offrono un nuovo approccio al posizionamento GNSS. Offrono un posizionamento sub-decimetrico immedito, senza la necessità di alcun abbonamento o manutenzione aggiuntivo al servizio. Gli utenti beneficiano così di un’elevata precisione sempre attiva fornita da un servizio di correzione PPP-RTK integrato direttamente nella più recente tecnologia GNSS di base di Septentrio. La linea di prodotti SECORX-S, già nota per offrire schede e moduli GNSS OEM ad alte prestazioni, ora offre anche un ricevitore rinforzato in uno chassis IP68, AsteRx SB-SxTM
“Con il lancio della famiglia di prodotti SECORX-S alcuni mesi fa, abbiamo compiuto un passo rivoluzionario verso un posizionamento ad alta precisione facile da usare e accessibile”, ha commentato Francois Freulon, Responsabile della gestione del prodotto di Septentrio. “La nostra gamma di prodotti SECORX-S ora include ricevitori in box, moduli compatti e schede OEM versatili. Con questa espansione della famiglia di prodotti, i nostri clienti hanno ora la flessibilità di scegliere da una gamma più ampia di opzioni un ricevitore che si adatta perfettamente alle loro esigenze “.
Aggiungendo ricevitori inscatolati alla linea di prodotti SECORX-S, Septentrio porta il suo approccio innovativo ai sistemi di posizionamento plug-and-play nel settore construction, nonché nell’agricoltura di precisione, nella logistica e nellll’estrazione mineraria.
Il servizio di correzione PPP-RTK integrato in questi ricevitori combina in modo univoco una precisione quasi RTK con un breve tempo di convergenza. AsteRx SB-Sx è dotato della tecnologia LOCK + incorporata, che mantiene un posizionamento affidabile anche durante intense vibrazioni e urti meccanici.
Per ulteriori dettagli sul prodotto, visitare la pagina del prodotto SECORX-S o contattare sales@septentrio.com.
* Sistema globale di navigazione satellitare che include il GPS americano, Galileo europeo, GLONASS russo, BeiDou cinese, QZSS giapponese e NavIC indiano. Queste costellazioni satellitari trasmettono informazioni sulla posizione ai ricevitori che le utilizzano per calcolare la loro posizione assoluta.
** La durata tipica è di 5 anni
Informazioni su Septentrio
Septentrio progetta e produce tecnologia di posizionamento GPS / GNSS multi-frequenza multi-constellation per applicazioni heavy duty. L’affidabile posizionamento a livello di centimetri consente l’automazione totale delle macchine migliorando efficienza e sicurezza. Septentrio fornisce soluzioni di posizionamento per applicazioni industriali come robotica, costruzioni, rilevamento e mappatura, trasporto marittimo, logistica e veicoli aerei senza pilota (UAV).