16 Daily Hi-Matic per Renty

2023-08-21T12:05:29+02:0030 Novembre 2017|Categorie: Notizie, Veicoli industriali e leggeri|Tag: , , , |

Renty srl, titolare del Brand “Rentytobuy”, società con sede operativa in provincia di Mantova, ha siglato presso il punto vendita di Suzzara un ordine per un totale di 16 nuovi Daily Hi-Matic.

Il veicolo IVECO Daily Hi-Matic è il partner perfetto per una società come Renty, che incentra il proprio business attorno al noleggio a breve, medio e lungo termine, offrendo al cliente anche la possibilità di acquistare il veicolo che ha noleggiato, e che deve quindi potersi avvalere di mezzi robusti, sicuri e insieme confortevoli.

Un premio per il Daily.

Versatilità sugli scudi

Il Daily prevede una gamma da 3,3 a 7,2 tonnellate di massa totale a terra e da 7,3 a 19,6 metri cubi di volumi di carico. Si tratta di un veicolo a tutta versatilità grazie a innumerevoli versioni: furgone, furgone semivetrato, cabinato, scudato e cabina doppia. Queste le caratteristiche che hanno portato Renty a scegliere i nuovi 16 veicoli, diversi per passo, lunghezza e allestimento, ma con una caratteristica comune a tutti: il cambio automatico a 8 velocità, Hi-Matic.

Il Daily Center, gestito da Officine Brennero, è punto di riferimento per Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, zona su cui si sviluppa circa il 25 percento dell’intero mercato nazionale dei veicoli commerciali leggeri.

L’Hi-Matic

Il cambio automatico Hi-Matic offre il massimo comfort e garantisce una guida in totale sicurezza: con la strategia di cambio autoadattativa la marcia corretta viene infatti inserita in meno di 200 millisecondi. Un rapporto di trasmissione più ampio permette di mantenere il motore costantemente alla marcia ottimale.

Il consumo di carburante è significativamente ridotto grazie al sistema intelligente EcoSwitch PRO che riduce automaticamente la coppia, quando necessario, senza l’intervento del conducente e senza compromettere la produttività. Inoltre offre costi di manutenzione estremamente bassi.

Il commento

“Abbiamo scelto il marchio IVECO perché siamo un’azienda italiana che vuole operare con un prodotto italiano di qualità come il Daily. Vogliamo garantire ai nostri clienti un prodotto affidabile, tecnologicamente avanzato e sicuro e associare il nostro brand RentytoBuy al marchio IVECO.

Ci siamo pertanto rivolti al Daily Center di Suzzara, una delle sedi della concessionaria IVECO Officine Brennero, e abbiamo trovato un ambiente confortevole e personale in grado di comprendere immediatamente le nostre esigenze e di consigliarci la migliore soluzione”.
Giancarlo Belleri, Amministratore Delegato della Società