1.000 piattaforme prodotte dallo stabilimento Genie in Cina

2019-08-08T15:00:00+02:008 Agosto 2019|Categorie: Notizie, Sollevamento|Tag: , , , , |

A ottobre è previsto che lo stabilimento Terex Aerial Work Platforms (AWP) cinese celebrerà la produzione della millesima piattaforma a forbice Genie GS -1330m, modello lanciato solo all’inizio del 2019. Si tratta di un risultato che testimonia l’elevata capacità produttiva raggiunta dallo stabilimento cinese e dimostra come il marchio sia in grado di incrementare la produzione in risposta all’elevata domanda globale di questo prodotto.

La piattaforma a forbice Genie GS-1330m è specificatamente progettata per soddisfare le necessità dei clienti Genie di una maggiore manovrabilità e di riduzione degli ingombri per applicazioni con limitazioni di spazio e di peso e offre un’altezza massima di 3,9 m, con un’altezza di lavoro massima di 5,9 m, una portata pari a 2 persone ovvero 227 kg e un peso della macchina di soli 889 kg.

La piattaforma è equipaggiata con un efficiente sistema di trazione DC, completamente elettrico, che offre tutta la potenza richiesta per spostarsi all’interno del cantiere in modo silenzioso e a zero emissioni. L’elevata autonomia delle batterie, leader nel mercato, consente a questa unità compatta di operare per l’intera giornata.

© Macchine Cantieri – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: mc@macchinecantieri.com